SINISTER regia di Scott Derrickson

DarkSlayer91     5½ / 10  17/03/2013 13:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non so come si possa dare più di 5 e mezzo ad un film del genere; a meno che non si abbia un età compresa tra i 13 e 17 anni, e non si capisca molto di cinema e horror in genere; il film parte bene, non troppo originale ma non è un problema (The Possession è tutto tranne che originale, ma è un bel film). Ti incuriosisce e ti tiene incollato alla poltrona, vuoi sapere come va a finire, hai grandi aspettative. Poi, il terribile secondo tempo; Ethan Hawke chesenza parlare delle classiche scene che riescono a strappare un urlo, a far saltare dalla poltrona un teenager. Ma per chi è 1 po' più grande delude e basta.

DarkSlayer91  17/03/2013 13:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cliccato il tasto "Invia" per sbaglio! Diamo a Cesare quel che è di Cesare, l'interpretazione di Hawke è stata ammirevole, l'attore stesso sembrava profondamente impaurito da ciò che vedeva/sentiva, e ha reso estremamente credibile il film. Ma di per sè, il film è un classico film da teenager (in cui non compare nulla che possa alzare la soglia del vietato ai 14). Peccato, sono certo che se il regista avesse seguito la linea del primo tempo, ne sarebbe uscito un film decente, almeno da sufficenza