SINISTER regia di Scott Derrickson

Darksyders77     4½ / 10  17/03/2013 02:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire..delusione allo stato puro-IL film non decolla mai,ormai non mi bastano le scene veloci,flashback buttati lì a casaccio,nel buio,giusto per creare il sobbalzo dalla sedia..la storia è una sorta di remake già visto in pellicole più mature e sicuramente più riuscite,es: Hamityville horror,o il mitico Shining-Salvo di questa obrobriosa e noiosa pellicola solo gli ultimi 5 minuti,giusto per coscienza.troppe pretese per una pellicola che meritava al limite il noleggio,non la sala cinematografica-Preferisco provar tensione e talvolta paura,con un buon thriller,al posto di annoiarmi a morte e provar sconforto nel veder uno pseudo/paranormal/horror di questa bassa manifattura-Dal regista del buon Insidious,sinceramente mi aspettavo un prodotto almeno alla sua altezza,ma purtroppo è solo un flop..erano passati un'ora e 35 minuti ed io e mia moglie ci chiedevamo quando iniziava la parte horror...il pezzo forte insomma,ripeto,il film parte e finisce gli ultimi nove/dieci minuti,per il resto per chi conosce e ama il genere,rimarrà davvero a pancia vuota.Passo e...ops,scusate,volevo dire"Sconsiglio e chiudo"!.
Darksyders77  17/03/2013 02:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per correttezza,ho sbagliato nello scrivere il titolo del film Amityville horror. La lettera H era davvero di troppo....