COLPI DI FULMINE regia di Neri Parenti

Testu     5 / 10  30/09/2021 01:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media mi aveva dato speranza di qualcosa di persino superiore alla sufficienza, invece son rimasto deluso, per quanto mantenessi le aspettative basse. Praticamente un'idea vecchia come il cucco, in due salse diverse. L'economicità non è un'attenuante, però belle milf le signore oggetto di attenzioni.

Nel caso di De Sica il personaggio è stato impostato male, eccessivamente sboccato e popolano nei modi, ignorantello nonostante partisse come un professionista di alto grado. Capisco l'intento monetario di questi prodotti, ma proprio lui, emblema dei personaggi gretti ma ripuliti, dei signorini... come direbbe lui stesso, poteva destreggiarsi meglio. Che poi, almeno il vecchio Don Buro faceva simpatia, quest'altro non è che sia uno per cui venga spontaneo di parteggiare e francamente il suo episodio, più breve di 20 miniuti è piuttosto semplicistico e dal sapore accorciato nella sua conclusione. Buona la spalla di Barbato per quel che viene usato, Arisa non fa danni in un terreno incolto.

Nel caso di Lillo e Greg va meglio è vero, hanno la giusta presenza e qualche risata la strappano tra dialetti e fraintendimenti, però rimane in fondo tutto troppo privo di immaginazione e... pure di grinta sul finire. La famigliola anonima poi non era nemmeno necessaria.