TRANSIT regia di Antonio Negret

CyberDave     3 / 10  15/01/2014 16:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è vergognoso sotto ogni, e dico ogni, punto di vista.
Assurdo come si possa fare una porcheria simile nel 2011, non ha nessun lato positivo e già dalla prima parte si capisce che sarà un susseguirsi di cose fatte male e senza senso.
In pratica la prima parte è assurda e fatta senza un briciolo di cervello per far si che la seconda parte del film possa avere un senso.

L'incipit può anche essere carino, dopo aver nascosto i soldi e aver passato il posto di blocco non bastava far fermare la macchina della tranquilla famigliola in gita e spiegare la situazione riprendendosi i soldi?
Che senso ha tamponarli, inseguirli e cose sempre più assurde?
Poi viene arrestato il padre, altra *******ta gigante a caso.
I banditi allora assaltano il motel, perchè? Non bastava anche li spiegare la cosa e riprendersi la borsa?

Da qui in poi ovviamente, avendo fatto tutte queste cose, si ha dato un senso al resto, all'inseguimento nel bosco ecc, un intera famiglia che si trasformano in provetti Rambo e ne nasce una sparatoria epica.

Ci sarebbero molte più cose da dire e da affossare di questo film ma direi che possa bastare per far capire che sia meglio starci lontano, di molto anche.
Un vero schifo, dal primo all'ultimo minuto.