L'ARCANO INCANTATORE regia di Pupi Avati

Danton     4½ / 10  31/08/2009 10:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo andai a vedere al cinema e nn ne rimasi molto impressionato...ANZI!! In conclusione la solita italianata, poteva essere migliore se recitato in un teatro, non ci dovevano fare un film
deliver  16/11/2012 12:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si, la solita italianata...appunto, non andarli a vedere film del genere. Vedi pure horror made in Usa: solo effetti speciali, trame inconsistenti e recitazioni che in lingua originale sono davvero scadenti...
ninodettoerpais  31/08/2009 13:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo andai a vedere al cinema? E ti sei imposto una riflessione di 13 anni prima di fare un commento del genere? Questa piccola perla di Pupi Avati, in una delle rare occasioni in cui affronta un genere non propriamente suo, ci regala una ambientazione assolutamente inquietante e una trama originalissima commentata dalla voce fuoricampo del protagonista. Merita sicuramente un commento piu' serio (anche se non positivo) e non stupidaggini scritte a vanvera.
Danton  03/09/2009 22:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libertà di pensiero caro mio, rispetta gli altri. Breve e coinciso
ninodettoerpais  16/09/2009 14:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
liberta' di pensiero? ma certamente, ho sottolineato che il commento non deve essere per forza positivo, il fatto e' che tu il pensiero non ce l'hai perche' non lo esprimi per cui SVEGLIATI e motiva i tuoi voti!!