SOLO DIO PERDONA - ONLY GOD FORGIVES regia di Nicolas Winding Refn

Ezio77     5 / 10  03/06/2013 00:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora................................................................................................................................................secondo me..................................................................................................................................questo film......................................................................................................................................................................poteva benissimo essere...............................................................un cortometraggio.........perchè le uniche cose.......................................................................................decenti.....................................................sono gli scatti di violenza................................................................................che condiscono......................................................................................................................la lentezza...........................................................................psichedelica...........................................................................fine a se stessa............................................................................Peccato perchè in maniera..........................................................................................meno allegorica..........................................................................(perchè il film lo è troppo secondo me).......................................................................................sarebbe anche stato un film........................................................decente.................................................................con un'ottima.......................................fotografia......................(Ecco il fastidio e la difficoltà che avete provato nel leggere il mio commento è la sessa che ho provato io durante questo film. PECCATO!)
Charlie Firpo  03/06/2013 09:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei commenti più originali che abbia letto, avevo idea di vedere questo film ma ora dopo aver letto il commento non lo guardo più !

Manticora  03/06/2013 14:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento veramente stupido, lasciamelo dire, perchè più che fastidio ho provato pena, se volevi attirare l'attenzione bastava che giravi nudo per Piazza di Spagna, meno originale ma ormai si sà, copiare è l'unica cosa che si può fare...
Strix  05/06/2013 16:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahaha gran commento Ezio!
NutriaDanzante  04/06/2013 21:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La difficoltà nel leggere il tuo commento non è stata la struttura ma l'italiano carente!