SOLO DIO PERDONA - ONLY GOD FORGIVES regia di Nicolas Winding Refn

KasinaKD     3 / 10  02/06/2013 01:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente ridicolo: trama appena abbozzata (famiglia criminale in seguito a omicidio di una prostituta inizia una guerra contro un sadico poliziotto), scene splatter a ripetizione, emorragie di simboli o pseudo simboli del cinema koreano/cine/giapponese insomma un'accozzaglia di tutto ciò che fa sembrare film d'essai orientale fatto invce da un regista europeo fin qui bravino, ma che qui si è proprio s*******to. Tutto è involontariamente ridicolo dagli imbarazzanti dialoghi fatti dalla madre a cena alle interpretazioni canore del sadico poliziotto che ricorda tanto il nostro Albano. Ryan Gosling che dire. speriamo che l'abbiano pagato benn per questa parte da protagonista quasi muto morbosamente attaccato alla madre.
pier91  02/06/2013 03:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo d' accordo con te, senza volerlo ho scritto un' opinione molto simile alla tua.
KasinaKD  02/06/2013 21:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti iniziamo ad essere in tanti a non aver visto il capolavoro.. come sembrava inizialmente dai voti altissimi che gli avevano dato qui!!!
Manticora  02/06/2013 17:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, non tutti gli attori fanno film SOLTANTO per essere pagati bene, qualcuno lo fà anche perchè il regista con cui lavora gli piace dal punto di vista professionale...