VASCO LIVE KOM 011 - L'INDIMENTICABILE CONCERTO DI SAN SIRO regia di -

Oibaf     9 / 10  24/11/2012 20:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono andato con l'occhio e l'animo di chi non ama Vasco alla follia, devo riconoscere che a livello tecnico, regia, palco, effetti e passione, é un gran bel prodotto. Forse l'audio non é pompatissimo come dovrebbe essere un concerto rock ma vale veramente la pena di essere visto. Consigliato!
Hyspaniko9  26/11/2012 16:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non è rock
Invia una mail all'autore del commento lapucciosauro89  26/11/2012 18:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no guarda, è musica classica!
chi dice che vasco non è "rock" non ha mai assistito ad un suo concerto.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/11/2012 04:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rock o non rock, 16 carte per il biglietto, ma che siamo impazziti..??
Il vostro vasco continua a prendervi per il sedere e voi abboccate.
Ciò non toglie che sia un grande artista, è la persona che è un'altra cosa.
Mr Black  10/12/2012 00:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciali perdere... non capirebbero. Se Vasco è rock, i Led Zeppelin cosa sono??? Vasco è un cantautore italiano dove nelle sue canzoni c'è qualche assolo di chitarra... ma è tutto incentrato nella sua voce. Così non è per gruppi rock quali LZ, Deep Purple, Metallica, ACDC e moltissimi altri.... poi che c'entra un suo concerto??? rock è il tipo di musica, mica la sua performance. A meno che la parola rock non la si intenda come la intende Celentano, ma quello è un'altra cosa.