HOLY MOTORS regia di Leos Carax

VincentVega1     9½ / 10  23/12/2012 19:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifica riflessione sulla vacuità del nostro mondo, dove le persone sono ormai incapaci di identificarsi in sè stesse e distinguersi l'una dall'altra, dove la recitazione è più importante della coscienza, e dove l'unico appiglio prima della morte è un amorevole ricordo oramai troppo lontano.

"Holy Motors" è qualcosa di estremamente originale e riflessivo che ognuno dovrebbe conoscere per fare mea culpa: è arte al servizio dell'uomo e del suo miglioramento.
Clint Eastwood  23/12/2012 20:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo voto vincent, incuriosisce

lo inserisco nei "film da vedere"

VincentVega1  23/12/2012 23:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dajje, inserire è d'obbligo. il film allo stesso tempo più strano e sensato che mi sia mai capitato di vedere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  02/01/2013 19:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è più una riflessione sul cinema (vedi la prima sequenza), ad ogni modo ci sono sicuramente anche le intenzioni da te descritte all'interno del progetto.
VincentVega1  02/01/2013 21:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìsì, sicuramente è anche una riflessione sul cinema, ma in 3 righe descrivo sempre quello che mi ha colpito di più.