LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO regia di Rian Johnson

DarkSlayer91     6½ / 10  01/02/2013 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una parola: PECCATO. Peccato perchè le basi solide ci sono, e l'idea stessa del Looper è molto originale; certo in molti film si parla di loop temporali et similia, ma mai si è parlato di questo tipo di killer. Il primo tempo regge molto bene, e se i film fosse continuato così avrebbe meritato anche un 8. Purtroppo non è andata così...la scena che, da sola, ha tolto 1 punto a questa pellicola è

Poi da aggiungere tutti i personaggi secondari dallo spessore di un grissino (primo fra tutti "Kid Blue", insensato dall'inizio alla fine) e qualche carenza nella storia in genere rendono scialbo e estremamente prevedibile (specie il finale, si era capito 15 minuti prima della scena finale) un film che aveva tutte le carte in regola per essere un "piccolo capolavoro".
DarkSlayer91  01/02/2013 11:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo: se volete vedere cosa significa realizzare un film decente sulla storia dei salti e dei loop temporali vedetevi "The Butterfly Effect", uno dei pochissimi film in cui Ashton Kutcher recita bene.