OTELLO regia di Orson Welles

Harpo     8½ / 10  15/01/2008 00:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno mi dice quante ***** di inquadratura ci sono in questo film?
Welles è un mostro.
Strepitoso Welles (ben doppiato da Gino Cervi) e insuperabile McLiammor.
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2008 13:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, le conterò.
Harpo  03/07/2008 19:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
razza d'asino, era la mezza quando ho scritto questo commento. e si sa che il mio cervello va a riposo alle 18, dopo aver timbrato il cartellino.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/07/2008 14:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che non mi avresti preso sul serio, qua mica mi capisce nessuno. Comunque è stato tra il divertente e lo stressante ma con un geniale espediente di conta il totale è 1095, so che il Merego ne da 1500 ma non credo me ne siano sfuggite così tante, al massimo 'na trentina, ma non di più. Oh così..
Harpo  04/07/2008 17:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi non mi pigliasti per il ****? se è cosi, sostituisci il "razza d'asino" con "brighellone"
Invia una mail all'autore del commento wega  04/07/2008 19:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma brighellone non c'è su wikipedia..eh! immagino sia un sinonimo di asino..va beh dai comunque le ho contate sul serio, poi che non si dica che non sono servizievole. Non capisco la differenza di 400 inquadrature, magari è un'altra versione, la mia è di 88min, poi magari me n'è scappata sul serio una ogni tre..proverò a rifarlo senza FF>>.
Harpo  04/07/2008 21:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu, "brighellone" non è sinonimo di "asino": dicasi "brighellone" colui che si diverte a fare gli scherzi.
Harpo  15/01/2008 00:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inquadrature*