CHE ORA E' LAGGIU'? regia di Tsai Ming-Liang

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser     3½ / 10  08/05/2006 16:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, va bene che questo film vuole trattare argomenti profondi, interessanti eccetera. Ma sinceramente mi sono proprio stancato di questi film. Il compito principale di una pellicola è anche far capire allo spettatore qual'è il messaggio che vuole trasmettere: in questo invece non si capisce assolutamente niente. Poi, scene di silenzio assoluto per minuti interi... migliaia di fotogrammi buttati al vento... per un po' ho resistito, poi non ce l'ho fatta a non distrarmi... altre scene sono completamente incomprensibili... la valigia che quel vecchio trova alla fine del film non la capirò mai...
Chissà quanto hanno pagato i doppiatori... non lo so, per doppiare sì e no 25 frasi in tutto il film più di diecimila lire non possono aver ricevuto... °_°
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/10/2006 15:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non l'hai capito tu... dice niente un certo Truffaut? E' un film meraviglioso, una piccola grande opera d'arte, questo film non fa per te
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  09/10/2006 21:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi capire... cosa c'entra Truffaut?
Sono ignorante in materia, ma le citazioni da "I quattrocento colpi" le ho notate anche io... e comunque quel film non l'ho visto.
I film incomprensibili e straordinariamente noiosi come questo? No, stai sicuro che non fanno per me.
Poi dopo la scena del grassone che si copre i gioielli di famiglia con l'orologio del protagonista avrei voluto suicidarmi.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/01/2007 21:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè non fa per te, ma continuo a trovarlo un film stupendo. Non si tratta di citazione,e basta poi: Leaud compare proprio nel film (il celebre Antoine)
WildHorse  13/10/2010 03:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL! :D