DEMONTOWN. HELP ME. SE LO SENTI TI UCCIDE regia di Kevin Williamson

dubitas     4½ / 10  07/11/2012 15:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Se lo senti ti uccide'' ricorda molto ''Dead silence'' nella cui locandina era scritto ''Zitto o muori''.Ma parliamo di due film completamente diversi,forse opposti.

Dalla trama si potrebbe pensare che questo film metta un minimo di paura,invece è di una piattezza impressionante,non fa mai sussultare e ti coinvolge pochissimo.Le indagine per scoprire l'assassino sono molto lente e secondo me di una banalità assurda.Sembra di vedere una di quelle serie televisive girate negli anni 90 e sul genere giallo.

In effetti Demontown è un film dal notevole taglio televisivo e peraltro distribuito unicamente in DVD e adatto solo per la home video.
Non nego che i gialli/thriller di questo tipo possano piacere a qualcuno,ma questo è obbiettivamente realizzato male e non lo consiglierei a nessuno.
Ci sono trovate davvero ridicole,come la donna-vampiro,ma che c'entra? E' stata aggiunta giusto per dare un po' di brio ad un film che non aveva nulla da dire,fin da subito?

L'unica cosa piacevole è che - sono l'unico ad averlo visto su tantissime persone.Era un dvd nascosto fra gli scaffali della videoteca,polveroso e che lo stesso videotecaio mi ha detto che nessuno l'aveva mai affittato.

In conclusione ve lo sconsiglio,se poi vi piacerebbe perdere un'oretta e mezza per questo film,beh fate voi :)