SCARY TALES: SESSO AD ALTA TENSIONE regia di Roberto D'Antona

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     4 / 10  21/10/2013 11:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo episodio di una web-series tutta italiana, ideata (in piccolo) sulla falsariga dei "Masters of horror" o di "Fear Itself".
"Sesso ad alta tensione" è rivedibile praticamente in toto, a partire dall'introduzione che vorrebbe essere macabramente comica ed invece suona semplicemente imbarazzante. Poi si passa alla storiella, con due fidanzatini che dopo aver fatto sesso restano in panne in modo demenziale. Siccome le s***** non vengo mai sole si dà il caso che i ragazzi finiscano nel mirino di una coppia d'assassini mascherati come fossero appena tornati dal carnevale di Venezia.
Zero tensione e molto ridicolo involontario, recitazione pessima e sempre sopra le righe, ad un certo punto si spera in un ribaltamento dei ruoli ed invece D'Antona si conferma più che mai piatto. Ho letto da qualche parte che il regista abbia guardato ai lavori di Dario Argento per la realizzazione di questo corto. Ora, proprio a volersi sforzare, le uniche similitudini sono riscontrabili giusto nella colonna sonora. A meno che D'Antona non facesse riferimento agli ultimi film del regista romano, notoriamente da tempo capace di partorire solo robaccia. In tal caso l'obiettivo è raggiunto.