caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA FRODE regia di Nicholas Jarecki

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
JOKER1926     4 / 10  02/04/2014 20:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La frode", film recente di una regia americana, Nicholas Jarecki , è un altro esempio di Cinema non riuscito, insomma senza irrobustire di termini e filosofia il discorso, possiamo affermare che stiamo parlando di un nuovo scempio.
La presenza del famoso e caro Richard Gere purtroppo è l'unica nota non stonata di un disegno che ha poco da offrire, forse nulla. La storia allestita da questa regia esordiente e abbastanza disastrosa, la trama verte nei meandri di una serie di corruzioni e roba del genere fatta da un uomo potente. Quale potrà mai essere l'interesse per una pellicola del genere?
La risposta trova una risposta scontata; lo spettatore, per l'ennesima volta, assiste ad un film che non ha una anima ma solo la voglia di presentare cose vecchie e dunque già viste, in pratica parliamo dei peggiori cliché. "La frode" continua così per tutto il tempo e inoltre va a chiudere con un epilogo inopportuno senza alcuna soluzione ed emozione.
Improbabile cercare e trovare cose buone qui, le pretese sono minime e l'interesse del pubblico in modo fisiologico scema.