I SPIT ON YOUR GRAVE (NON VIOLENTATE JENNIFER) regia di Meir Zarchi

gianni1969     9 / 10  28/02/2012 23:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo film affittato in videoteca(1984,bei tempi). famigerato rape and revenge con tutti i crismi del genere,protagonisti cult e ambientazione stile venerdi' 13;la scena dello stupro risulta piu' forte qui rispetto all' ultima casa a sinistra. un must per la mia generazione. qualcuno sa se il remake uscira' da noi?
oh dae-soo  29/02/2012 00:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, nemmeno a farlo apposta. Leggo questa richiesta proprio oggi che ho fatto gli ordini di aprile (ho una videoteca). Esce, appunto, ad aprile in noleggio. Sinceramente non speravo in un'uscita, credevo che rimanesse (vedi Eden Lake, A l'Interieur e simili) uno di quei film impossibili da far arrivare qui da noi.
KOMMANDOARDITI  29/02/2012 17:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma quello che uscirà a noleggio è il remake dell'anno scorso (primo a commentarlo in Italia, tra l'altro), non il film di Zarchi del '78.

oh dae-soo  29/02/2012 17:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Embè, perchè Gianni che ha chiesto?
KOMMANDOARDITI  29/02/2012 23:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, errore di fretta fu...
Il fatto è che non avevo letto il commento di Gianni :D

Anzi, già che ci sono, chiederei al buon Gianni di presentarsi sul forum, anche perchè scorrendo la sua lista di commenti sembra un cinefilo doc di quelli che piacciono a noi, gente de Firmescuppe.
Gianni, fai un salto nella sezione di Benvenuto, mi raccomando! ;)

oh dae-soo  01/03/2012 09:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

oh dae-soo  29/02/2012 00:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
12 aprile, almeno diamo l'informazione completa... :)
gianni1969  29/02/2012 00:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie,ogni tanto i distributori ne azzeccano qualcuna.