I SPIT ON YOUR GRAVE (NON VIOLENTATE JENNIFER) regia di Meir Zarchi

Gabe 182     7½ / 10  04/07/2008 18:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film mazza che tosto che è, un vero e proprio peso, nel senso buono ovviamente ;-), una vendetta realizzata con i fiochi dalla povera Jennifer, che nella lunga scena dello stupro e della violenza subita ne ha ricevute veramente tante, una ragazza così f..a (anche se di fisico nelle scene di nudo mi pareva quasi anoressica) non può essere trattata così! la mia povera Jennifer! quei quattro mascalzoni si sono meritati quella fine! brava brava. Be tralasciando tutto questo cominciamo a parlare del film: una dolcissima ragazza con una bellezza (arma da taglio molto importante) che poteva far cascare ai suoi piedi qualsiasi uomo diventa un macchina di vendetta perfetta che distrugge in maniera molto cruenta la vita di 4 uomini che l'avevano seviziata e umiliata, bellissima trama, ma lo svolgimento del film e stato ancora meglio, 4 tecniche di uccisione una più cattiva dell'altra, che lasciano sicuramente l'aspettatore molto disturbato e penetrato, ma per la lunga scena dello stupro bisogna essere pronti, perchè personalmente ha lasciato un profondo senso di angoscia, quindi prepararsi al peggio.
Per il resto non c'è altro da dire, un film che lancia anche un messaggio abbastanza significativo, molto simile al grandissimo film di Craven l'ultima casa a sinistra.