ROBERTO SUCCO regia di Cédric Kahn

Invia una mail all'autore del commento click     4 / 10  25/12/2007 04:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l' ho trovato osceno. Dopo aver appurato che la cadenza veneta uccide un film più di quella milanese, ho scoperto con piacere che anche i francesi sono, almeno in questo caso, incapaci a girare film (fiction?).
La storia di Succo è lunga, difficile e particolare, e va bè, inserire tutto era impossibile, ma (e parlo soprattutto della parte principale, quella ambientata in francia) il difetto principale sta nel fatto che il film non riesce affatto a rappresentare lo stato allucinato della mente del protagonista. coadiuvato da una a dir poco pessima prova di recitazione dell'attore principale, che (e si passi il doppiaggio in veneto, ma che scelta ahimè) è un'unica espressione. Un uomo molle e del tutto privo di carisma. Ma chi l'ha scelto?

tolte quelle due scene un pochino forti in cui si vedono i cadaveri dei genitori, cosa differenzia questo film da una puntata di distretto di polizia? anzi forse distretto di polizia è pure meglio.
anima79  06/01/2008 02:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saranno le incomprensibili cadenze e i dialetti meridionali che uccidono i film!
Invia una mail all'autore del commento click  06/01/2008 12:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda è solo un discorso sonoro. Ma prova a sentirti un film parlato con la cadenza milanese o veneta.. c'è da morire. E poi non è vero, napoletano e siciliano ad esempio, suonano molto meglio. E te lo dice uno che è di milano.