CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

BenRichard     6½ / 10  01/03/2014 13:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non poi così tanto male questo Constantine..ricordo bene che ad una prima visione mi aspettavo decisamente di più, ma riguardandolo altre volte sono riuscito anche ad apprezzarlo..la trama si rende intrigante e l'effetto visivo è notevole, soprattutto quando vengono richiamati gli effetti speciali..
Altra buona prova da parte di Keanu Reeves nel suo momento migliore della carriera grazie alla trilogia di "Matrix" e brava anche Rachel Weisz..
Lo considero un dark-movie non eccellente assolutamente, ma nieanche da buttare via
Comunque tengo a precisare che non conosco per niente il fumetto da cui è tratto..quindi non posso fare alcun paragone..posso solo giudicare il film per quello che è
Francis Lawrence si dimostra sicuramente un regista in gamba
Ad ogni modo un film che non si lascia ricordare più di tanto..certe cose non convincono molto soprattutto nelle scene finali..infatti non me la sento proprio di dare un voto maggiore di quello che sto dando perchè di sicuro si poteva fare di meglio e/o gestirle diversamente..ma mi ripeto, non trovo nemmeno che sia un film da trattare come spazzatura..a tanti può anche piacere visto che comunque come prodotto è di sicuro di buona fattura