CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

tnx_hitman     9 / 10  03/02/2010 22:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio thriller-fantasy moderno che mi sta personalmente a cuore.Al cinema sono rimasto incantato e l'ho acquistato praticamente subito quando l'ho visto in Blu-Ray.La storia e' troppo interessante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,e' un'atipica battaglia fra il Bene e il Male.Vedere per credere.
Keanu Reeves,anti-eroe esaltante con battute ad'effetto a go-go.Il resto del cast se la cava piuttosto bene(tranne la Tilda che mi sta antipatica in questo film..non si e' impegnata piu' di tanto e si vede).Le scenografie e gli effetti speciali sono intriganti,fanno da ciliegina sulla torta e alzano di un voto e mezzo la mia media reale per questo film.E siamo all'8 e mezzo..ed eccoci ai minuti finali del film.Lo scontro fra

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...e arriviamo al 9.
Francis Lawrence per me molto capace nel raccontare filmoni dai mix action-thriller-fantasy.E questo per adesso e' il suo film piu' riuscito..che passaggio da video-clips a lungometraggio..complimenti!Io lo consiglio vivamente per chi principalmente cerca un film che si stacca dai soliti canoni del genere"battaglia bene/male".Poi non vi preoccupate..vi stupira' l'atmosfera che si va a creare minuto dopo minuto nel film..
P.S:e' un commento che e' in gran parte molto soggettivo.Poi se in verita' e' la piu' grande stron.zata mega-galattica..la piu' geniale presa per il cul.o di tutti i tempi non mi interessa..io alla prima visione mi sono detto"non ho mai visto un film simile in vita mia..che classe!".E poi suvvia..e' tratto da un fumetto della DC.E' per essere un fumetto tramutato in film..e' piuttosto strabiliante il risultato finale.