CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Clint Eastwood     6½ / 10  11/01/2010 00:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai letto un fumetto in vita mia, detto questo valuto solo il film.

"Constantine" esegue egregiamente la sua parte come film di intrattenimento, buoni effetti speciali (l'immaginario dell'Inferno), attori ben scelti (il cameo di Stormare è azzeccatissimo), la trama c'è e per dirla breve è un filmino godibile.

Posso accettare tutto in questo "Constantine" : l'arma un pò ridicola, qualche battuta morta, Reeves come attore, alcuni svolgimenti non molto lineari, ma mi viene da chiedere :

Che fine ha fatto il personaggio di LaBoeuf ?
atticus  11/01/2010 00:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ricordo male

Clint Eastwood  11/01/2010 00:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

atticus  11/01/2010 00:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meglio non porsi troppe domande quando si guarda questi demenziali pop corn movie. il film è una scemenza che, dici bene, può anche divertire e intrattenere. ma per me fa parte di una serie di prodotti standard che vengono fatti a ripetizione, con stile meccanico e senza grandi ispirazioni. è ovvio che tutto sarà leggermente grossolano ma innoquo. evidentemente la sceneggiatura in questo caso fa acqua. alla prossima!
Clint Eastwood  11/01/2010 01:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così sia ... alla prossima.
Pierre Bezuchov  12/01/2010 16:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Clint Eastwood  16/01/2010 13:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi