CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto     7½ / 10  23/01/2009 19:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di vedere il film mi ero già innamorato del personaggio di Constantine, in stile Dylan Dog con la faccia di Keanu Reeves che ha interpretato bene (ottimo attore), Il film nn è male, l'idea di base neanke, ma la fine della pellicola nn mi è piaciuto tanto, e certe cose nn sn riuscito a criptarne il significato.Qst trama andrebbe bene x un sequel di Costanine, ma nn x il primo. La lotta cn Satana stesso nn riesce ad andar bene a molti film, un esempio lo è "giorni Contati" cn Swarzenegher. in totale il fim è buono, ma nn è di certo il massimo!!mezzo voto in + x l'ulima scena del film!

thegame90  23/01/2009 19:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli toglie il cancro ai polmoni...
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  23/01/2009 21:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo immaginavo..ma se nn gli ha messo altri polmoni come faceva a respirare dopo?! grazie
thegame90  23/01/2009 23:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ha solo tolto le cellule infettate dal cancro, i polomoni ce li aveva ancora... ;)
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  11/03/2009 13:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie di nuovo!
TheSorrow  08/01/2015 19:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, oddio grazie al cielo ti ho scoperto!!