CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

terence     6 / 10  30/03/2005 00:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama mi è piaciuta ma secondo me avrebbe potuto svilupparsi meglio senza cadere nel banale. L'idea era originale. Senza infamia e senza lode.
Invia una mail all'autore del commento vlad  30/03/2005 17:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama è, né più né meno, paragonabile a quella di una decina di Dylan Dog. L'infamia c'è ed è nei nostri (del pubblico) confronti. La lode pure c'è ed è nei confronti del qualunquismo e del pochismo più canonici. Eppoi, dai, la pistola a croce basta e avanza per dargli l'insufficienza!
terence  30/03/2005 22:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non posso darti torto sull'utilizzo di una pistola a forma di croce. Mi sono chiesto il perchè anch'io. Nel complesso a mio parere comunque il film non merita nè 1 nè 7. dovendo decidere fra il 5 ed il 6 ho preferito il secondo.
Constantine  30/03/2005 23:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se posso, la pistola a froma di croce( in realtà un mezzo fucile a pompa) l'ho trovato molto adatto al personaggio. Più a quello su carta stampata che quello cinematografico ( che meritava un revolver sei colpi alla Dylan Dog).
Invia una mail all'autore del commento vlad  31/03/2005 11:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, per me rimane una minchiata, con o senza pomp...ehm pistola a croce.
thohà  31/03/2005 14:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaahhhhahhhahah... guarda che è una persona serissima, potrebbe offendersi. Comunque hai raggggione: "sempre di 'pistola' si tratta".
In milanese 'pistola' dicasi 'pirla'....
Constantine  02/04/2005 17:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, ma non basta così poco ad offendermi, comunque chiarivo solo un concetto ed un mio personale pensiero, mi sembra però che qui non si discuta ma si beffeggi e si sparino solo *******.
Siccome il commento invece mi sembrava chiaro, ho voluto puntualizzare ed intavolare un discorso con il propietario dello stesso, a messo che ne avesse voglia.
thohà  04/04/2005 09:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, scusa era solo una battuta e non era diretta a te, anzi a nessuno...
Mi scappano sempre delle stupidaggini, non te la prendere, assolutamente non voleva essere un 'beffeggio', era solo un'associazione d'idee. Sei molto serio e ciò mi stimola a strapparti un sorriso. Scusa.. :-)
Constantine  04/04/2005 19:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro. Scuse più che accettate se mai ce ne fosse stato bisogno.
thohà  31/03/2005 07:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah... era un fucile a pompa... Adesso anch'io ho una mezza idea a cosa potesse servire in realtà... molteplici usi, in effetti...