CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento vlad     4 / 10  29/03/2005 13:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che ti lascia con un sorriso sulla bocca. Perché fortunatamente, ad un certo punto, finisce.
thohà  29/03/2005 16:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...orc..., ma allora esisti... Pensavo fosse il sogno di una notte di mezz'estate...
Il sorriso com'era: stereotipato o da rigor mortis?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/03/2005 13:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che dovrò stuprare me stesso e guardare sta schifezza, giusto per spirito di gruppo.
Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2005 18:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non capisco che c.azzp aspetti. Se vuoi ti faccio compagnia, giusto per gusto di stupro.
rox special  29/03/2005 20:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggendo i vostri commenti ho scartato subito questo film ma ora mi sta venendo voglia di guardarlo....così, giusto per farmi 2 risate
thohà  31/03/2005 07:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai retta ad un'amica... vacci, vacci... Goditi il mezzo fucile a pompa, e poi ne riparliamo con calma. A patto che tu poi non ci tolga il saluto per aver stimolato la tua curiosità e ammesso che, avendoti prevenuto, non siamo noi poi a dirti la fatidica: "ma te l'avevo detto"!
rox special  31/03/2005 13:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto...leggi il mio commento
thohà  31/03/2005 14:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....volo.... che suspance!
thohà  31/03/2005 16:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... ecco.... ma te l'avevo detto...
rox special  31/03/2005 18:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so lo so...ma sai la curiosità
thohà  01/04/2005 09:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prendo con giusta soddisfazione, una rivalsa, una vendetta contro 'gli occhi azzurri'... Adesso mi prenderanno per pazza, ma tu sai BENE cosa intendo :-)
rox special  01/04/2005 12:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh...vabbè dai! almeno ho scritto la soluzione...
thohà  05/04/2005 08:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma...ma....che cavolo di 'soluzione'... Perchè, quella sarebbe una 'soluzione'? Ma và là, và... ti sei impegolato da solo in una bava di lumaca gigante. Ha ragione cash........ :-))))