CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured     8 / 10  24/03/2005 00:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo ha suggerito un mio amico, raccontandomi qualcosa sulla trama del film, ed ho capito che si trattava del genre horror o thriller; suggerisco di non perdersi questo film favoloso, anche se quando sono andato al cinema, col traffico e col problema di trovare un posto al centro del Politeama, al cinema ABC, ho perduto la prima mezz'ora del film; ma è una ****ta. Qualcosa di diverso dai soliti gialli italiani. Decisi di farci un salto nello stesso giorno in cui ho saputo dell'uscita di questo film, e soprattutto, conoscendo il genre del film. Davvero niente male ;)
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  24/03/2005 00:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è verificato un errore nel commento, lol;
Avevo detto una ****ta, ma non era un'offesa; inizia per f, ma il sito mi ha schermato quella parola. No problem;
Quel pomeriggio che ho rivisto il film ho anche letto i credits prima di andarmene dalla sala di proiezione, ed ho visto anche una piccola scena, che la immetto nel campo dello spoiler, oltreché letto e scaricato le colonne soore di Take Five e Passive, quest'ultimo brano composto dai Perfect Circle.

Constantine  29/03/2005 15:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'aggiunta, purtoppo abitando molto lontano dalle sale cinematografiche non sempre posso attendere la fine dei titoli di coda, avrei avuto piacere a vedere la scena, ti ringrazio ancora per averlo scritto.
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  02/04/2005 16:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego. In genre non esco dalla sala cinematografica, fino a quando non vedo la scritta The End, o Fine, lol. I titoli di coda, o i credits, sono utili anche per sapere i personaggi ed interpreti, la regia e le colonne sonore dei film.
Constantine  02/04/2005 17:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo, solitamente infatti io me li leggo prima in articoli o varie, raramente mi capita di andare a vedere un film di cui io non sappia nulla. Di certo attenderei fino alla scritta finale anche io se potessi.
liu_mi  24/03/2005 17:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace proprio non aver visto quest'ultima scena...
avrebbe dato al film il tocco che mancava per raggiungere
il rango di capolavoro assoluto :-p
thohà  29/03/2005 16:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porc....ccia la miseriaccia! Me a la mia stramaledetta curiosità! Adesso so il finale...
Wally  07/12/2009 20:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz davvero! e poi cavolo bisogna leggere i titoli di coda per sapere che c'è Keanu Reeves... e magari si scopre chi è il figlio del capoelettricista di terror.org... Ma va la va la