CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

G.Caneparo     6 / 10  18/03/2005 19:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile massacrare il film, che di per setesso non poteva essere originale per il fatto che la trama non da molti spazi.
Si è perso nel finale, nel senso che solo Dario Argento ne sarebbe venuto fuori, mi chiedo perchè seguire un filone usurato da anni.
I primi 20 minuti erano un capolavoro: indiscutibile.
Constantine  30/03/2005 23:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè è un miscuglio di trame classiche già presentate nel fumetto, in finale questo film è un grande prequel, che illustra personaggio atmosfera e ambienti. Concordo pienamente con te che i primi venti minuti ( anche gli ultimi in mia opinione) siano esaltanti.
thohà  31/03/2005 08:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vuoi dire che potrebbe esserci un sequel? ;'-((
Constantine  02/04/2005 17:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi certamente. Ed in teoria dovrabbe essere tratto da una delle storie più belle ed emozionanti del mitico HellBLazer.
thohà  04/04/2005 09:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...accc... ma ti intendi veramente tanto di queste cose. Francamente, lo sai, non mi è piaciuto. Devo informarmi un po' su sto' Hell Blazer.
Non ne so niente di fumetti, preferisco i libri. Ma il 'sapere' deve spaziare.
Constantine  04/04/2005 19:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HellBlazer è il titolo del fumetto da cui è tratto il personaggio di John Constantine, anche per questo mi sembra normale che il film non ti sia piaciuto, comunque sono un amante di fumetti li leggo da quando ho iniziato ( a leggere si intende) e li faccio anche ( sono all'ultimo anno di un liceo artistico e ho intenzione di fare l'accademia di Belle Arti). Cerco sempre di ampliare il mio sapere, quindi libri , fumetti, film, musica e tanto altro, fanno parte dei miei hobbyes. Se posso darti un consiglio, ti direi di dare un occhiata in fumetteria ( in edicola è difficile reperire Hellblazer perlomeno a me) alle ultime uscite.
thohà  05/04/2005 09:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che invidia... Proprio gli studi che avrei voluto fare io, se me ne avessero lasciato la libertà.
Già comperato... devo solo leggerlo...
thohà  05/04/2005 09:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Constantine  05/04/2005 16:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

thohà  05/04/2005 16:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi