CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento d1eg0     6 / 10  08/03/2005 14:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che va visto con poche pretese nonostante il grosso budget di produzione e il cast.
Un pò più decente di Van Helsing ma comunque sul suo stesso piano.
Gli faccio raggiungere la sufficienza solo grazie alla presenza della mia amata Rachel Weisz
Constantine  08/03/2005 22:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente mi sento di dissentire sul tuo paragine perlomeno ardito, Van Helsing è un film per bambini, Constantine no. Alcuni tocchi di classe sparsi per tutta la pellicola ti potrebbero far cambiare idea, ti consiglio di riguardarlo. Concordo che la Weisz si fregi di una buona interpretazione.
Invia una mail all'autore del commento vlad  10/03/2005 11:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calcola: stasera me lo vedo; domani te lo massacro.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 11:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo; potevi passare un'ora e mezza in maniera più profiqua, ad esempio sparando ai gattini malati.
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/03/2005 15:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda senza sapere cosa ne pensassi, non l'ho più visto; ieri non ho saputo resistere alla tentazione di catturare 10 micetti. Ora li sto ammalando e mi occorrerà del tempo...però ti chiamo quando sono pronti; 5 li spariamo, intendo uno addosso all'altro, e con gli altri confezioniamo dei comodissimi cappottini per l'uccello, sulla base di modelli che ho realizzato io stesso.
liu_mi  11/03/2005 16:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e pensare che stavo per chiederti le foto dei tuoi cuccioli! come non detto...
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/03/2005 16:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbellaaaaaa!! E io te le manderei pure, ma non c'ho neanche la tua mail...scrivimi in pvt!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 19:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello spararceli addosso! ma io vorrei essere utile alla scienza; a parte che ho già ipotecato il mio cervelletto e la milza per 8 euro e novanta centesimi, desiderei vincere un nobel in edilizia per aver scoperto il punto di fusione del gatto persiano.
dedalo1267  11/03/2005 21:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che il gatto persiano non fonde ma vaporizza direttamente,
la tua milza me l'avevi promessa per il mio prossimo compleanno,
e io per il tuo onomastico ti avrei regalato il mio alluce destro.
Aliena  11/03/2005 17:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vorrei delle ciabattine... sempre se possibile...
liu_mi  11/03/2005 19:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa mi preoccupa... dovrò far ben attenzione ai miei figlioletti!!!
dedalo1267  11/03/2005 21:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto e' possibile,l'importante e' la merce di scambio,
tu cosa sei disposta a dare?Comunque ti suggerirei una cosa chicchissima,il colbacco con la coda e' da quando conosco le giovani marmotte che lo sogno.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 19:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, vedi che manchi di senso pratico?!?
appena ti alzi dal lettuccio infilati direttamente due gattini vivi; a parte che sono molto più morbidi che non solo la pelle, tengono più caldo e inoltre ogni tuo passo verrebbe accompagnato da un simpaticissimo miao di agonia, che ti riempirà di allegrezza la giornata.
Ah già, ma tu non hai mai parlato di infilare solo la pelle.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/03/2005 20:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
musica per le mie orecchie...
liu_mi  11/03/2005 20:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dire queste cose, via! pensavo di chiamare uno dei miei mici come te, che ne pensi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/03/2005 01:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, questo cambierebbe tutto...
Micio micio micio... ;-)
liu_mi  11/03/2005 20:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettila di darle questi suggerimenti, che poi ti ascolta e non la posso più invitare a casa...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a me stimola parecchio!
darle questi suggerimenti, intendo.
dedalo1267  11/03/2005 20:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copriorecchie,il futuro e' nei copriorecchie di gatto,ci fai un figurone.
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  11/03/2005 18:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO INFAMI..i gattini no!!!
per la par condicio allora adesso vado a infilare un paio di raudi nella cuccia del canolino idiota del mio vicino che è da un ora che mi stà smarronando con il suoi abbaiare da animale castrato
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 19:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non potresti usare un bazooka caricato a micetti?
thohà  29/03/2005 16:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo mi convince: non postare la fota della mia Ara, te la mando impacchettata direttamente a casa...
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2005 11:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tocchi di classe? sì, da prima elementare.
Constantine  27/03/2005 15:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne cito soltanto alcuni nello spoiler perchè sono un amante di discussioni cinematografiche, anche se vedo che di cinema nel tuo commento si parla poco e più che altro scrivi cose sensa senso.

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  11/03/2005 00:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senz'altro lo riguarderò quando uscirà in dvd. Non per altro per godermi della visione della Weisz.. ma dubito che troverò addirittura dei "tocchi di classe" in questa pellicola.
E' e rimane un film da serata spensierata e senza pretese che non suscita alcuna discussione negli spettatori dopo averlo visto.
Constantine  02/04/2005 17:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo come tutti i film che sono tratti da lavori su carta illustrata il loro compito non è quello di far intavolare discussioni, se non negli appassionati, ma di far conoscere ad altri il proprio personaggio e regalare agli amanti una trasposizone il più possibile fedele e ben fatta del loro eroe. Per tocchi di classe intendo cosa che fanno pensare, fatta con una certa licenza... non so se mi spiego. Se vuoi puoi leggere qualcheultima uscita di Hellblazer e farti un idea, quando lo riguarderai ( se il fumetto ti è piaciuto) rivaluterai anche la pellicola, o magari no.
thohà  04/04/2005 09:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma, come sei serio! Fumi?
Constantine  04/04/2005 19:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e da troppo, era proprio necessaria questa informazione? Non preoccuparti non mi sono offeso.
thohà  05/04/2005 09:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono curiosa come una m*****.... e poi, dopo il film, quasi quasi smettevo di fumare.
Constantine  05/04/2005 16:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè dovresti essere curiosa? A smettere non basta certo un film, i rischi si sanno e, o si accettano o non si accettano. A me, purtroppo, piace fumare.
thohà  05/04/2005 16:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché NON dovrei esserlo? (curiosa, intendo)
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/03/2005 15:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calcola: non l'ho visto ma sono pronto a massacrartelo lo stesso.
liu_mi  11/03/2005 19:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
massacra pure... è come sparare sulla crocerossa!
thohà  29/03/2005 16:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, tesoro, ma il paragone più infame che ho sentito è: "è come dare un calcio ad un cane che sta ca..ndo, lo trovi assolutamente indifeso". :-)))
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 19:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì dai, almeno non rompono i ******** solo a me.