CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

giulia85     3 / 10  07/03/2005 16:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn so come sia potuto uscire in tutte le sale un film del genere........Veramente un film incomprensibile e ridicolo...Fa piu ridere che paura..Non lo consiglio ma se volete farvi 2 risate andatelo a vedere
Constantine  27/03/2005 15:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io al contrario mi stupisco di come tu abbia potuto fare un commento del genere. Incomprensibile? certo se non sai da dove è tratto il film, se non sai che non è un Horror , se non hai letto nulla al riguardo. Ridicolo? quali parti trovi ridicole per sapere?
Ti consiglierei di informarti meglio prima di andare al cinema e scegliere una sala tirando a sorte.
giulia85  04/04/2005 17:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè tu abbia data una risposta di quel genere al mio commento.Io ho trovato questo film ridicolo perchè mi ha fatto molto piu divertire che altro.Comunque stai ben sicuro che le sale non le scelgo a caso..Questo è un mio parere e non è detto che debba essere condiviso da tutti,anzi ma come tutti gli altri va rispettato..........
Constantine  04/04/2005 19:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei scusarmi ma non ne vedo il motivo, non ho voluto minimamente non rispettare il tuo commento, ma ho voluto provare a farti delle obiezioni libere per farti riflettere e magari intavolare una discussione, tutto qui. La battuta sulla sala a sorte non era fondamentale, l'ho immessa solamente perchè mi è stato detto di essere troppo serio, era un modo per dirti informati meglio prima di andare a vedere un film del quale ignori ogni cosa. Restava pur sempre un consiglio, forse espresso male ma limitato a quell'unica utilità. Ciao Giulia
thohà  05/04/2005 09:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ehm, è vero... sono stata io a dire che eri 'troppo serio' e quella battutina a me, francamente, non era spiaciuta (un piccolo spiraglio).
Dopotutto penso che riuscirò a coinvolgerti, tuo malgrado, in qualche ca22ata! ;-))
Constantine  05/04/2005 16:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non ne vedo il chiaro motivo, non mi oppongo mica alle ca22ate. Solo che il tempo che passo in questo sito ( secondo me fatto molto bene), mi piace passarlo discutendo opinioni diverse su vari film e attori, senonche registi ecc.
Se ci scappa una battuta non muore nessuno credo basta saper capire qual'è il limite.
thohà  05/04/2005 17:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, ricevuto il messaggio... Io non so mai il limite, quindi mi fermo qui.
giulia85  07/04/2005 16:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la risposta che mi hai dato e se hai voglia di intraprendere una discussione,magari amichevole,perchè no....Kmq tranquillo niente scuse......
Constantine  01/05/2005 23:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono io che ringrazio te, non mi piace far arrabbiare la gente, solo discutere le diverse opinioni.