CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

costantine     8 / 10  06/03/2005 08:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto è otto perche questo film è stato imperdibile.forse nn ci rendiamo
conto del mondo che ruota attorno a noi ma è propio così.tranne qualche minkiata di mezzo come la pistola a croce...otttimo il paragone con il gatto che io stesso considero maligno.W I CANI!!ottimi effetti sonori e grafici.bravo keanu revees.bel film!!!uscira il 2?
JoJoGay  06/03/2005 09:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio è arrivato l'emulo.
Cmq non ti preoccupare, ma pare che faranno pure il 3.
liu_mi  06/03/2005 22:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo tuo nick mi inquieta...
Albertine  09/03/2005 09:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i gatti non sono maligni...non sai niente di loro...comunque nessun animale lo è...a parte l'uomo...MIAO
Invia una mail all'autore del commento vlad  08/03/2005 13:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh, che bel commento!
Constantine  27/03/2005 15:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imperdibile mi sembra perlomeno esagerato. Per tutti gli amanti del fumetto e del genre? si questo mi sembra più azzeccato. Perchè dici che non ci rendiamo conto del mondo che gira intorno a noi? a che ti riferisci? Inoltre a mio modesto parere i pregi di questo film non si fermano assolutamente agli effetti grafici e sonori, come del resto non è privo di alcune pecche, fortunatamente non colossali.
liu_mi  06/03/2005 22:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto appena esce dalla programmazione questo film esci dalla programmazione anche tu... quelli che votano firmandosi con il nome del film spariscono subito. aspettiamo il tuo voto al 2, quindi!
Constantine  27/03/2005 15:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma che se ne dica ho scoperto tardi questo sito e il nick era già prenotato. Non ho commentato solo il mio omonimo film ma altri e ti consiglio di discutere di film e non di altro.
thohà  29/03/2005 16:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sissignore! Lei sarà obbedito, signore!
TRUPPAAAA...ULL'ATTENTI. SILENZIO!
Avanti: March...'no,duè...'no,duè...
Constantine  02/04/2005 17:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Thohà ma per quale motivo mi sembra che tutti i tuoi commenti, vuoi o non vuoi, non riguardino il cinema. Solo una mia impressione, se non hai capito a ciò cui mi riferisco, ti consiglio di rivedere i tuoi interventi sotto svariati commenti.
thohà  04/04/2005 10:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono nota per la mia superficialità e per uscire continuamente 'dalle righe', e poi tu sei davvero troppo serio. Se mi offri una battuta su un piatto d'argento, non posso che approfittarne... rassegnati a questo. Ognuno ha il suo carattere... il mio è frivolo, che ci vuoi fare.
Ma ogni tanto riesco ad essere seria persino io. Ma dare 8 ad un film del genere mi fa sorridere. Per l'amor di Dio, ogni genere ha i suoi capolavori, dalla fantascienza al film storico.
Parlo anche di 'cinema' stai tranquillo, non Kazzeggio soltanto.
Andrò a rivedermi i miei interventi, come tu mi suggerisci... ma so già la mia reazione, riderò e questo mi farà stare bene.
Cerca di acchiapparmi tu in altri commenti di altri film, per favore.
Non sottovalutare e scusa per la mia mancanza di serietà. Però questa è l'ultima volta che ti chiedo scusa, va bene? Anche perché non posso modificare il 'mio' carattere. Anche se non sembra ne ho uno.
Constantine  04/04/2005 20:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente non voglio ne cerco che tu mi chieda scusa. Dico soltanto che molti dei tuoi intervanti, mi sembravano...che ne sò... fuori luogo, tutto qui. Non voglio nemmeno che cambi il tuo carattere e la cosa francamente non mi aveva sfiorato neanche un momento. Se sono troppo serio me ne rammarico. Il mio carattere non è solo questo credimi. Nessuno poi ha parlato di capolavoro, io vedo Constantine come un film tratto da fumetto, quindi per degli amanti del genere che credimi difficilmente ( in mia opinione) resteranno delusi, conseguenza voto 8. Fosse stato un film normale di genere Horro o Thriller avrei dato 5. Contenta? Non ti ho mai sottovalutata.
thohà  05/04/2005 09:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO SONO SEMPRE 'FUORI LUOGO'...
Sì, contenta...
Constantine  05/04/2005 16:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne rallegro...
Aliena  07/03/2005 16:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma i mici non sono maligni....
The Jack  07/03/2005 18:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. mmmmMMMIIIAOOOOO...UUUUUUUUUUUAHUAHUAHUA!
Noemi  12/03/2005 17:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, poveri gattini!! :-((((
Sono così dolci...
rox special  12/03/2005 19:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che ho assaggiato io era salato...
thohà  04/04/2005 10:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta dedicati all'agrodolce...
patt  06/03/2005 19:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma non l'avevi già votato?
JoJoGay  08/03/2005 09:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, era il suo amico Constantine...