CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

Tenerella     5 / 10  03/03/2005 19:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Da leggere con lo stesso tono di Jhon Constantine): "Sono delusa, super delusa!"...Che palle il film! Praticamente uguale a Matrix e mai capace di modificre i propri stati emotivi che rimangono piatti dall'inizio alla fine. Quello che dovrebbe sembrare un colpo di scena in ultimo...suona come assolutamente indifferente...che tristezza! Da premiare solo gli effetti speciali. E che noia quella sigaretta perennemente in bocca! MA, mi chiedo io, era indispensabile per accendere il fumo...scuotere perennemente il quel modo l'accendino? Wow chi omu! :)
Constantine  27/03/2005 15:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente uguale a Matrix? Sono senza parole...
thohà  29/03/2005 17:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mmmh.... forse è meglio....
Constantine  02/04/2005 18:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Tenerella, ignorando il commento di Thoa (spero di averlo scritto bene), sapevi che era tratto da un fumetto? Ti consiglierei di leggerlo e magari capisci alcune cose che ti chiedi nel tuo commento. Se dici che è uguale a Matrix ( trovo due analogie Reeves e la poltrona in chiesa) puoi spiegarne i motivi?