CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

pepe40     5 / 10  28/02/2005 17:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una storia così poteva essere bella senza tutti gli effettacci speciali!
Bravi gli interpreti.
mereret  28/02/2005 20:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo robmazza! vorrei vedere te pepe, come me lo raffiguravi l'inferno e i demoni senza gli effetti speciali! critica inutile e senza senso, oggi gli efffetti speciali li usano anche nei film in costume, ovviamente per un fantasy orror li dovevano utilizzare!!
Constantine  30/03/2005 21:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mereret mi ero prefissato di non scrivere assolutamente mai nulla che non riguardasse una discussione o un film in genere, ma ti devo proprio chiedere il motivo di così tanto astio, quando discuti l'aggressione (anche verbale) non è mai carina o appropriata. Se non si condivide un pensiero se ne illustrano i motivi se ne parla e sopratutto ci si rispetta. Cito il tuo " Critica inutile e senza senso...", insomma il buon Robmazza ( che sono certo si sappia difendere da solo ) ha solamente espresso una sua opinione, non credo abbia espresso una verità assoluta, ma un libero pensiero. Ti invito a moderare i tuoi interventi, per fecilitare le discussioni, che si condivida o no un determinato commento.

Robmazza è bello sentire che qualcuno si concentri ancora sugli interpreti e condivido che in alcuni film ci sia un abuso di effetti speciali, purtroppo per una pellicola del genere ( Film tratto da fumetto) il loro utilizzo era quasi indispensabile, magari (se hai avuto modo di vederlo) un film come Seven ti è piaciuto di più.
Constantine  30/03/2005 22:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo Pepe al posto di Robmazza scusate il lapsus...
robmazza  28/02/2005 17:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma senza tutti quei effetti speciali il film non sarebbe mai stato cosi spettacolare...gli effetti speciali sono una caratteristica primaria di questi generi di film...senza perderebbero molto