CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

tyler     5 / 10  27/02/2005 04:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insensato,pieno di lacune,coatto e scopiazzato qua e la con un Reeves che è più coatto che in Matrix....oramai mi capita di vedere un buon film ogni settanta euro di cinema....a quanto pare mi sbagliavo quando credevo che infilare i piedi nell'acqua dopo una giornata passata in piedi fosse un modo per assaporare un piccolo scorcio di paradiso,ma forse perchè la usavo calda.
mereret  27/02/2005 09:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te ti sei visto bene? prima di dire coatto a keanu!!! magari ce ne fossero di coatti così, dimmi dove li posso trovare!!!!!!
tyler  27/02/2005 18:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei uomo,donna o Efestione?
tyler  27/02/2005 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè dai,bello è bello però pure coatto e poi ci ha preso gusto a fare la parte del sacrificato che va nell'altra dimensione con la postura da crocifissione!
mereret  27/02/2005 20:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti pagassero 30 milioni di dollari a film ti faresti crocifiggere anche te!!!!!
tyler  27/02/2005 23:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio,misà che hai ragione!!!
Constantine  28/02/2005 17:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa intendi per pieno di lacune? Scopiazzato? Coatto?
Non trovo alcuno di questi tre punti. Sono comunque d'accordo che bisogna spendere più del dovuto per vedere un buon film, e che non sempre si vede ciò che ci si aspetta da una pellicola.
Inutile la battuta dell'acqua calda.
tyler  02/03/2005 08:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo,mi sembra ovvio che uno con un nick come il tuo non poteva pensarla diversamente...per pieno di lacune intendo tanto per fare un esempio,mi dici la figura del prete grasso che cosa ci stà a fare e cosa rappresenta?secondo me inutile!
Poi,per scopiazzato intendo che a me ha ricordato e fatto pensare in più di un occasione a film quali "L'esorcista","Dogma" e "Matrix revolution",tanto per fare qualche esempio....ed infine,la battuta dell'acqua calda mi sembra più carina di tante altre fatte da Reeves nel film,spesso fuori luogo aggiungerei....se tu hai notato altro ed hai visto ciò che a me può essere sfuggito,allora ti prego di illuminarmi a riguardo
Constantine  27/03/2005 17:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio nick centra relativamente in quanto non ho dato dieci nel voto ed è dovuto al fumetto e non al film. Forse nell'andare a vedere il film non sapevi che è tratto proprio da delle storie su carta intitolate HellBlazer. Se fosse stato così avresti saputo che il prete grasso è uno dei co-protagonisti del fumetto e che aiuta Constantine a trovare i casi di cui occuparsi, in quanto sensitivo, e che se non avesse fatto la sua presenza molti sarebbero rimasti delusi ( tra cui io). In secondo poi le citazioni sono volute e ricercate, se avessi letto l'intervista al regista Lawrence, lo avresti sentito dalle sue labbra. Le battute a cui ti riferisci sono fondamentali per il ruolo che ricalca il protagonista, in quanto nel già citato HellBlazer è ancora più "Coatto" come dici tu, sono diciamo un suo marchio di fabbrica.
Per concludere credo che tu non abbia inquardato Constantine nel suo genere, non sapevi cosa andavi a vedere e per questo sei rimasta delusa, nello spoiler ti dirò alcune chicche che a me sono piaciute.