CONSTANTINE regia di Francis Lawrence

wolfshade     2 / 10  26/02/2005 22:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene...voglio andare anch'io all'inferno...ora so come fare: prendo un bel catino d'acqua e ci immergo i piedi a bagnomaria. Ahhh acqua, che gran conduttrice sei! Pure le anime conduci all'inferno.

Quasi quasi faccio un bel bagno.
pazzoadublino  27/02/2005 15:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia è trata da un fumetto! razza di sterco di mucca! non è la vota di Gandhi! se vuoi qualcosa d+ reale pensa alla tua triste vita e impiccati!
wolfshade  27/02/2005 22:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come se non lo sapessi ke quel ***** di film era tratto da un fumetto! e allora???
può essere tratto da tutti i fumetti ke vuoi, ma, xme, rimane uno SKIFO!
the nerVous  27/02/2005 01:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu sia più adatto per film tipo natale in india...
wolfshade  27/02/2005 02:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per prima cosa, sarei più adattA...
eh no, quello non è nemmeno un film, come pure costantino!!!!
eppoi, ke ne sai dei miei..."adattamenti"????
the nerVous  27/02/2005 15:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè a come se tu criticassi guerre stellari dicendo che le spade laser non esistono o sono una *******...
quanto ho detto sui film che dovresti vedere mi deriva solo dal tuo commento e da quanto ho appena detto per specificare...ola
wolfshade  27/02/2005 22:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bravo specificatore!
guarda, guerre stellari non potrò mai criticarlo perkè non l'ho mai visto!!! perkè? perkè non me ne frega niente! quindi prenditi tutte le spade laser ke vuoi, io mi accontento dei lanciafiamme ke aveva il cantante dei RAMMSTEIN al forum l'altra sera!!!!
the nerVous  28/02/2005 17:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la colpa è mia che perdo tempo con i ******** come te...quando ce vò ce vò...
wolfshade  01/03/2005 09:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco allora non rompermi i ********
Constantine  02/04/2005 18:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te.
mereret  27/02/2005 09:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che spirito di patata!!! ma che pretendete da un film così? è carino e non scontato come tante str...... che escono recentemente, in fin dei conti, non è mica candidato all'oscar come tanti filmetti vedi sideways, del quale i critici americani gridano al capolavoro ma che è solo una commedia carina come tante!!
liu_mi  01/03/2005 14:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te su sideways, esce un film lento americano e si grida al miracolo... però dai, già che si stanno spendendo una cifra di sordi per fare un filmone, impegnarsi un attimo a dar senso alla storia... non è un peccato pretenderlo, no?
JoJoSan  01/03/2005 00:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzi? Puzzone è bello!
Fa dannatamente (sic!)... selvaggio...
Constantine  28/02/2005 17:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei davvero rispondere al tuo commento, è spiacevole che vada al cinema gente come te per alcuni motivi. Primo, vi sedete al cinema volendo vedere la vita di tutti i giorni, cosa che francamente sarebbe inutile. Secondo, vi rifiutate di utilizzare la vostra fantasia. Terzo, non conoscete quello che state guardando. Criticate prima ancora di informarvi. Per queste condizioni ti consiglio di guardarti Guerre Stellari.
xander  02/03/2005 20:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te
Constantine  02/04/2005 18:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.
wolfshade  01/03/2005 09:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ki ha detto ke voglio vedere la vita di tutti i giorni??? tralaltro film tipo Alien, Dracula,sesto senso, il Corvo sono il mio genere!!!!
Ecco, The Crow, fumetto, ma grandissimo film!!!!
altro ke la ***** del costantino!!!!!

eppoi, smettila con frasi bambineske tipo "gente come te", cresci và
Constantine  02/04/2005 18:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno hai letto HellBlazer? Fumetto da cui è tratto? Non trovi che un film tratto da un fumetto debba soddisfare come primi i suoi appassionati e POI il resto? Come darti torto su The Crow, una perla indimenticabile, ma come fai allora a scrivere un commento simile?
E poi se non fanno parte del tuo genere, alcuni film non basterebbe non andarli a vedere? Si, questa è una serie di domande a cui potrasti rispondere, e spero di non aver usato frasi bambineske. Poi per intenderci mi sforzo tutti i giorni di non crescere, con modesti risultati.