EXCISION regia di Richard Bates Jr.

BlueBlaster     7 / 10  26/10/2012 00:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa tipa si che è fuori di brutto!
Complimenti anche per essere riusciti a far sembrare davvero un cesso l'attrice protagonista AnnaLynne McCord che in realtà è una bellissima ragazza!
Un film che per tematiche e forma mi ha ricordato vagamente "May" di Lucky McKee...sempre di ragazze disturbate e frustrate causa traumi e famiglia si tratta.
La madre è odiosissima ma alla fine anche dolce e si può perdonarle certi atteggiamenti visto la difficile situazione familiare, che lei cerca di sanare con un atteggiamento composto e puritano.
Bella trama direi anche se assolutamente blasfema e fuori dal comune...
Regia abbastanza raffinata e capace...il giovane regista schizzato Richard Bates non si fa mancare litri di sangue e scene davvero disgustose (credo davvero che qualcuno potrebbe rimanere offeso dalla violenza visiva messa in scena).
Un film abbastanza coinvolgente che non rischia di annoiare vista la brevissima durata ed i continui shock psicologici e visivi!
Ottimi gli attori...coraggiosa la sceneggiatura! Però non mi va che ogni volta che dal Cinema indi se ne esce qualcuno che osa fare quel passo in più allora si urli al capolavoro!
Un buon film per chi ha stomaco e la mente aperta ma non oggettivamente un capolavoro da consigliare a chiunque, anzi lo sconsiglio a tutti coloro che non sono ferrati nel genere perché potrebbero rimanere offesi oltre che shoccati.