EXCISION regia di Richard Bates Jr.

BenRichard     6 / 10  02/04/2018 21:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film facente parte del filone horror malato che onestamente non mi ha convinto più di tanto. Perfetta nella parte AnnaLynne McCord e brava anche la madre interpretata da Traci Lords. Mi è piaciuto anche tecnicamente, buona regia, bella la fotografia, buono il trucco. Il problema più grosso che ho riscontrato in questo film è decisamente nel finale che purtroppo è telefonatissimo nonostante cerchi di sconvolgere lo spettatore finendo così per guastare anche tutto quello che c'era stato prima. Un film horror che attende con una lentezza devastante per suscitare almeno una minima emozione solo nell'ultimo minuto che manca prima che finisca il film scusate ma mi sembra veramente esagerato. Peraltro come ho detto prima è persino un finale prevedibilissimo. Dopo neanche 30 minuti si intuiva già dove volesse andare a parare, rimaneva solo da capire quando e come..e purtroppo non credevo che accadesse proprio negli ultimi 2 o 3 minuti di film...in tutta sincerità mi ha lasciato abbastanza deluso e perplesso.
La nota più positiva è di sicuro l'interpretazione di AnnaLynne McCord.