SHARK TALE regia di Bibo Bergeron, Vicky Jenson

MonkeyIsland     4 / 10  29/07/2013 13:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I paragoni con Nemo per questo film sono abbastanza infondati visto che tranne l'ambientazione marina non hanno proprio niente in comune.
La storia è trita e ritrita con la classica storia degli equivoci che indovinate un po' culminerà nel finale dove il pesciolino si farà valere !!!
Non si ride mai (eccetto quando entra in campo lo squalo "padrino" ) e per un film del genere è un bel difetto.

Altro grossissimo neo che mi ha fatto inc@zzare è la scelta dei doppiatori italiani che mai sono stati più sbagliati in un film:

-Will Smith doppiato da Tiziano Ferro (wtf)
-Jack Black da Luca Laurenti (il bischero insieme a Bonolis)
-Angelina Jolie da Luisa Corna
-i due polipi dai Pali e Dispari....

Ma con tutti i doppiatori bravi per i film d'animazione dobbiamo chiamare sempre star dello spettacolo ? Trannè Renato Zero non ricordo nessuno che abbia mai ben figurato.
Dom Cobb  25/02/2015 16:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', c'era Giancarlo Magalli in Hercules, Luca e Paolo e la Marchesini ne Le follie dell'imperatore, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi in La strada per El Dorado (attori di solito scadenti, eppure stranamente competenti in questo caso), tutte voci strepitose secondo me, a dispetto di quello che è il loro mestiere vero.