THE FORGOTTEN regia di Joseph Ruben

iceman2000     10 / 10  18/03/2005 19:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piu' bello visto quest'anno!!...e li ho visti tutti!!!!......per capirlo bisogna capire fino in fondo l'amore fra un genitore e i figli!!...e il fatto degli alieni o di qualunque altra realta sovrannaturale come un dio ad esempio che manda un personaggio sulla terra a vedere ancora se gli uomini dentro di loro hanno ancora quella cosa cosa chiamata"AMORE"!!!!!!....(X VEDERLO BISOGNA CAPIRLO E FORSE' MERITA PIU' PREMI OSCAR DI MILLION DOLLAR BABY)
Invia una mail all'autore del commento cnf2  20/08/2007 23:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cogl.ione,guarda che anche million dollar baby parla della forza del rapporto padre-figlia(anzi di +:parla di come questo rapporto possa ricrearsi pur non essendoci legami di sangue)che può portarti a fare scelte drammatiche.il tutto senza spararsi la put.tanata degli alieni o degli uomini succhiati da un invisibile Hoover a potenza massima!!!!
stefan  31/03/2005 10:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa,ma che film hai visto?
divino  02/04/2005 11:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci stai prendendo x il c.ulo vero?
skale85  21/03/2005 22:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,sono proprio i giudizi di gente come te che rendono alcune medie assolutamente fasulle. Comprendo bene che al tuo giudizio stiano alla base precedenti e profonde congetture ma proprio non riesco a spiegarmi,come,anche trovando un senso (e che senso!?) a questo film, tu possa definirlo un capolavoro.Chiediti su cosa regge la trama, sull'assurdità di tutta la storia e riconsidera il tuo voto se ci riesci.