THE FORGOTTEN regia di Joseph Ruben

cerbiattina     7 / 10  28/02/2005 01:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devo essere sincera quello che mi ha spinto a vedere questo film era stato il trailer molto strano e accompagnato da una bellissima musica...ma non immaginavo fosse così inquietante! Io sono del parere che si va al cinema per rilassarsi, ridere, semmai per commuoversi, ma non per tornare a casa terrorizzati guardandosi intorno! Io sono eccessiva, lo ammetto però anche se ha preso una piega inaspettata, il film mi ha comunque piacevolmente stupito! è una storia che apparentemente parte tranquilla, anzi, quasi sembra troppo lenta...poco a poco però si movimenta ma con pochi colpi di scena inaspettati e molto efficaci. Gli attori sono bravini, la Moore è molto convincente e pur non essendo bella ha quel non so che...che comunque la rende affascinante! Da vedere al cinema perchè certi effetti, visivi e sonori, non possono essere colti e apprezzati a casa in televisione..
LEGGETE SOLO SE l' AVETE GIA' VISTO: Il finale non è poi così scontato a mio parere, e anche i più acuti che dicono di aver già capito tutto a metà film (presuntuosi!) non possono comunque non riconoscere che il tema degli alieni sia trattato bene, non ridicolizzato, né fatto scadere come capita nella maggior parte delle volte nei filmetti americani che trattano l'argomento...insomma, mette sempre più angoscia un tema come questo, ignoto anche nella vita reale, trattato con voci, creando inquietudini.. che non qui film che sembrano vere e proprie sale di macello dove non si vede altro che sangue e corpi umani a pezzi che volano di qua e di là, quello è sì "horror", ma nel senso di orribile e di poco gusto!
andreadi  03/03/2005 03:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti fidar dei trailer ma guarda e passa.
divino  05/03/2005 11:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel nick..
divino  05/03/2005 11:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti fai chiamare cosi dal tuo amoruccio quando fate certe cose?
cerbiattina  10/03/2005 15:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammamia che patetico...anzi, che pena!certo che certa gente la si trova davvero ovunque...sai, internet mette a disposizione tanti altri siti che potrebbero assecondare i tuoi bassi gusti..non vedo perchè devi fare queste uscite in un sito serio come questo in cui si parla di film..sei solo un poveretto!
heinrick  17/03/2005 03:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava. Hai ragione, internet è come la strada...ci trovi di tutto