MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     7 / 10  03/04/2013 15:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare di più a parer mio non sarebbe giusto. Trovo che Clint, forse per essere ancor più sicuro degli elogi e dei premi che avrebbe conseguito per questo bellissimo film, abbia voluto spingere a più non posso l'accelleratore nel finale, dandosi invece la zappa sui piedi.

In sintesi, un film non bellissimo bensì molto bello, che poteva divenire tale lasciando da parte un po' di retorica hollywoodiana. A seguito di tutte queste mie argomentazioni, mi vien naturale dire che è sopravvalutato.
ferzbox  03/04/2013 17:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco tutti i tuoi ragionamenti e quello che hai scritto sullo spoiler è chiaro..però,se devo essere sincero,io non ho sentito tutta questa esasperazione di cui parli,se non un pochino forse....
Non l'ho trovato fastidioso,voleva colpire con i sentimenti e magari ha un pochino esasperato la situazione,non dico di no...ma probabilmente ha voluto dare un piccolo tocco "Hollywoodiano"....va bhè ma che c'è di male?.....mica era una esasperazione invadente...non più di tanto almeno...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  04/04/2013 02:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punti di vista, assolutamente. Mi rendo conto infatti che possono esserci tipi molto meno rompiballe di me su queste cose, che poi io lo sono per natura, quindi non preoccuparti ;)
Ale-V-  07/05/2013 16:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo con te sul fatto che la "tristezza" è volutamente portata oltre il limite per colpire lo spettatore.