MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Crazymo     9 / 10  04/04/2012 20:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo film sul mondo della boxe che non è uno dei soliti film che narra la storia del palestrato di turno che dai bassifondi dell'america diventa campione del mondo (Se pensate voglia attaccare Rocky vi sbagliate, solo che questo "marchio" di film è s*******tissimo ormai in tutto il mondo) ma di una ragazza che arriva al culmine del proprio sogno, per poi finire da un momento all'altro nell'angolo degli sconfitti, di quelli che non cel'hanno fatta. Il film è freddo, poetico nel suo essere realista, veramente una di quelle visioni che alla fine ti lascia qualcosa. Grandissimo Eastwood (premi meritatissimi, devo ammettere che questa volta mi ha colpito anche come interpretazione... secondo me il premio lo meritava anche in quella categoria.) grandissimo Freeman (garanzia) e grandissima Swank.
Che vi piaccia o non vi piaccia la Boxe questo film è un capolavoro. Assolutamente da vedere!
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/04/2012 21:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ed inizia, e termina con una lettera.

Lei è bravissima. Secondo me hai spoilerato un po' troppo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2012 21:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Thohà ma in questo sito ci sono già i moderatori per dire agli utenti quello che devono o non devono fare. Nello specifico Crazymo non ha spoilerato nulla (dire che la Swank finirà tra gli sconfitti non vuol dire raccontare il finale, per questo film...), ma seppure fosse sei pregata di segnalarlo nell'apposito thread (qui: http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=2993&PN=1) così da consentire a noi di intervenire.