MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

HATEBREEDER     8 / 10  18/12/2009 12:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivalutato di recente; all'inizio eastwood qui mi aveva dato l'impressione di cercare troppo la lacrimuccia facile, e su di me ha infatti sortito più o meno l'effetto contrario. Poi, rivedendolo, mi sono accorto che forse quel giorno era una di quelle volte in cui la visione viene inquinata perchè sostanzialmente stai pensando ad altro, e tendi a giudicare con fare distaccato.
Senza contare che i personaggi sono caratterizzati meravigliosamente sul piano umano, ma conoscendo il regista la cosa non stupisce più di tanto.
La mezz'ora finale è davvero una delle cose più tragiche che siano mai state concepite... Meglio evitare di vederlo se siete già depressi di vostro, o almeno sigillate prima le finestre di casa se non vivete al pianoterra.
Insomma, dato che alla fin fine piangono tutti, debbo ammettere che aveva ragione eastwood
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  18/12/2009 15:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddai i sentimentalismi da te non me li aspettavo proprio... vabbe prima o poi si frigna tutti.. Scommetto che dopo ti sarai ascoltato una ventina di cd dei metallica tanto per ritornare demonio...

Il diavolo non piange!!!
HATEBREEDER  18/12/2009 16:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora evidentemente il diavolo non s'è mai fatto la ceretta...
Vabbè, solo una cosa: che ***** c'entrano i metallica col demonio?
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  18/12/2009 23:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo una traduzione di suoni in immagini.. ovviamente la cosa è puramente personale..

Sulla ceretta ti do pienamente ragione... ps bel tatuaggio...