MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

elmoro87     8½ / 10  09/06/2009 14:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo! Clint Eastwood ha confezionato questo film in maniera superba, complice la sua stessa interpretazione e quella della Swank, magnifici entrambi... ottima la fotografia, la sceneggiatura e la regia! un film che bisogna vedere almeno una volta nella vita!
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  09/06/2009 15:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah ... io almeno sei volte.
elmoro87  09/06/2009 15:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dato il tuo nick non faccio fatica a immaginarlo! XD
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  09/06/2009 15:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A forza di consigliarlo ad altri non riesco a staccarmi dalla tv. ;)
elmoro87  09/06/2009 16:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran torino come ti è sembrato... per me è inferiore a questo...
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  25/10/2009 21:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due volte al cinema e un'altra in dvd posso dire che Eastwood sicuramente è una garanzia. Seppur inferiore a MDB, il vecchio pistolero non molla i temi che gli sta più a cuore : famiglia, religione (fede), solitudine ... aggiungendo nel GT anche la questione razziale (lo voterei 9 pieno).