MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Gatsu     6½ / 10  09/01/2009 05:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Si, è bello. Ma non esageriamo. In fin dei conti è un'agonia in certi punti, e quando lo segui, non vorresti essere nessuno dei personaggi. Non ti immedesimi, bensì segui solo quello che ti viene mostrato che ti emoziona, ma negativamente. Attori a parte, non mi piace per niente com'è girato e il resto , a mio avviso, poteva essere fatto un tantino meglio

Non mi piace andare contro corrente, ma adoro dire ciò che penso. Credo che il film non dica altro che: "già visto" "Sopravvalutato" "mediocre" "agonizzante"
Questo è quanto.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  15/01/2009 17:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adoro dire ciò che penso ? intendi mi piace quello che penso ? o cosa ?
Gatsu  15/01/2009 20:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, adoro dire ciò che penso.
anthony  13/03/2009 11:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe "mediocre" questo film?
Ok che le opinioni non si discutono..ma affermare ciò mi pare un tantino avventato..se non esagerato.
Rocky è un film mediocre, ma questo proprio no daì...
Gatsu  13/03/2009 12:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be si, le opinioni non si discutono. Rocky non è mediocre dai...questo forse mezzo punto in più l'avrebbe meritato da parte mia, ma resta sempre un film medio, non riesco a valutarlo meglio, forse perchè non m'è piaciuto credo.