MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

FABRY193     10 / 10  24/10/2008 15:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film a volte fanno riflettere e cercano di essere una provocazione per squotere gli animi...la dolcezza e la sensibiltà con cui 'il Buono' lo fa è da oscar, da david di donatello e da 'Grazie di aver fatto questo film'!
LEMING  24/10/2008 15:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso però fermati altrimenti vai in overdose, da quando ti abbiamo accusato di aver commentato solo un film "The Mist", sei partito a razzo e non ti fermi più, oppure in caso contrario, se ti va, ti dò il compito in classe, ....devi commentare almeno 200 film nel giro delle prossime 2 ore, vediamo se ce la fai?
Addieu
Michel
BlackNight90  24/10/2008 15:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah
sei un grande (o una grande???)
Invia una mail all'autore del commento wega  04/11/2008 22:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un.
FABRY193  24/10/2008 16:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sei a casa e non hai voglia di fare i compiti TU e non consideri sicuramente l'ipotesi che c è altro da fare nella vita che scrivere minchiate , Antonio almeno guarda i film di *****.