MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino     7 / 10  29/05/2007 12:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha deluso...
Prima parte molto bella, veramente, da 8 minimo, ottimi i dialoghi, splendida la Swank e ottimo Freeman, un po' meno Eastwood che per 'sti ruoli non lo vedo proprio portato.
Poi nell'ultima parte va tutto a ramengo... incontro di boxe degno del miglior Smackdown, si può fare tutto senza regole, sembrava una spezzone di un film di Van Damme. I parenti di lei poi sono veramente delle macchiette caratterizzate all'estremo della demenzialità...
Comunque in compenso tutta l'ultima parte, nonostante risulti commovente stona completamente col resto del film. Fatta veramente male a mio avviso...
Diciamo che il 7 fa media tra la prima e la seconda parte.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/03/2008 18:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che ti stavo per riscrivere la stessa cosa.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/10/2007 21:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha sorpreso proprio per questa imprevista seconda parte..e il comportamento dei parenti hanno contribuito a costruire il dramma di questa storia