MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Andre85     7 / 10  26/03/2005 12:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un 7 alla fine ci puo anche stare. alla fine del film però, ho avuto l'idea che il tutto sia stato poco curato:

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/03/2005 13:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo.
Requiem  26/03/2005 12:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero.....
Invia una mail all'autore del commento Andre85  26/03/2005 13:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh io ho sempre saputo cosi...
sanfrancisco  26/03/2005 13:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il corpo non produce una dose di adrenalina letale. poi è abbastanza insignificante al fine del film, il fatto che si insceni una morte naturale o meno...non si può guardare con occhio tecnico certe cose. allora un qualsiasi pugile amatoriale potrebbe appuntare al film che negli incontri è tutto un susseguirsi di colpi da ko! Ma non c'entra con il cinema.....
Invia una mail all'autore del commento Andre85  26/03/2005 13:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne sono del tutto sicuro
G.di Montmirail  26/03/2005 15:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Far credere a una morte naturale quando tutto il film è un 'apologia
dell'eutanasia? Che senso ha?
L'ultimo pensiero di Terry :" A Clint ma non te potevi fà li c.zzi tua!"
Requiem  26/03/2005 16:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apologia dell'eutanasia??? fatto per commuovere? Continuo a leggere cose lemmeno lontanamente vere.