MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Chicca85     10 / 10  25/03/2005 21:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film favoloso. Si merita tutti gli Oscar che ha vinto, anzi gli e ne avrei dati ancora di più. E' un film tristissimo, solitamente i film su gli sport nn mi piacciono, ma questo è favolosissimo. Ho pianto tantissimo, nn smettevo di singhiozzare. Lo consiglio a tutti, è un capolavoro.
Krypto_06  29/03/2005 04:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ke esagerazione kmq hai ragione ci voleva l'oscar,l'unico meritato, come film più lagnone dell'anno....www kusturica quello è un regista ke trasmette e pure tanto....
sanfrancisco  26/03/2005 16:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava chicca, non badare a queste risposte stupide! Hai ragione tu, in effetti, si meritava anche l'oscar per il miglior attore protagonosta con Clint Eastwood, sia considerato che lui è davvero un mostro, sia vista la concorrenza. Hai l'appoggio di SanFrancisco!
Invia una mail all'autore del commento paul  26/03/2005 16:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che oscar in più gli avresti dato?
G.di Montmirail  26/03/2005 15:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli avrei dato un oscar da bagno