MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

max67     8 / 10  21/03/2005 10:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MHA CHI CRITICA FILM DEL GENERE MI LASCIA MOLTO PERPLESSO , NON SIAMO DAVANTI AD UN CAPOLAVORO MA DA UN FILM COSA CI SI ASPETTA?
E GIRATO BENISSIMO , GLI ATTORI SONO STRAORDINARI,LA TRAMA NON E' ORIGINALE MA LA STORIA SCORRE MOLTO BENE,IL FINALE E' PESO MA MOLTO INTENSO, LE SCENE DI BOXE SEMBRANO VERE ,SE NON E' GRANDE CINEMA QUESTO TUTTO QUELLO CHE SI E' VISTO NELLE SALE QUEST'ANNO COSE?
FORSE CI SIAMO TROPPO ABITUATI ALLA FICTION O A FILM COME VACANZE DI NATALE.
nerio  22/03/2005 00:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no caro MAx, non metterla giù così tesa.
leggi il mio commento e altri simili e vedrai che su certi pensieri ti ricrederai, nessuno dice che valga un 3, (chi lo dice è troppo eccessivo, quasi fuori dal coro) ha una sua forza ma ci son validi motivi anche per dargli solo una sufficiena risicata, di buchi ne ha parecchi, e nemmeno tanto piccoli..
Un saluto
Nerio
Requiem  22/03/2005 13:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
nerio  22/03/2005 23:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si invece caro requiem, gli errori ce ne sono, sono tanti e ben visibili e dnotano una certa superficialità, se poi non si vogliono vedere per non farsi "sporcare" le belle sensazioni avute è un altro discorso, ma le lacune, sottolineate anche da molti altri, sono un dato di fatto
Un saluto
Nerio
Inn10  30/03/2005 17:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nerio mi sa che è inutile tanto i ciechi rimangono ciechi. Le incoerenze e banalità di questo film non vogliono proprio vederle.
nerio  31/03/2005 00:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, mi sa che hai ragione caro Inn, anche il signor defunto (deceduto per troppo rancore?) ha scritto solo un "no!" assoluto, senza però portare alcuna motivazione sulle nostre puntuali annotazioni...eee, è li che casca l'asino...
thohà  31/03/2005 11:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, lo dico anticipatamente che non c'entro un'emerita cippa... ma non sottovalutate req. ;-)
nerio  02/04/2005 14:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, no per carità, chi lo sottovaluta... è però evidente che davanti a certi errori bisogna o prenderne atto e dare ragione a chi li evidenza o continuare a mettere la testa sotto la sabbia...è più difficile la prima scelta ma è anche la più coraggiosa e intelligente, ..poi che abbia anche dei punti di forza l'abbiamo già ribadito ma questo è un altro discorso...