MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

SIMMONS24     6 / 10  03/03/2005 19:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EASTWOOD E' BRAVO, BRAVISSIMO.
CIO' NON TOGLIE CHE (SECONDO ME) QUESTO FILM E' DI UNA BANALITA' ED IPOCRISIA SCONVOLGENTI. A PUNTINO PER VINCERE L'OSCAR. NON VORREI USARE LA SOLITA' PAROLA MA........ AMERICANATA.
GRANDE COMUNQUE LA SWANK.
divino  05/03/2005 11:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xche c'è qualcuno che non vorrebbe vincerlo l'oscar?
Invia una mail all'autore del commento paul  05/03/2005 13:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti vogliono vincere l'oscar, però non dev'essere lo scopo principale quando realizzi un film.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/03/2005 14:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I soliti commenti indisponenti... se voleva vincere l'oscar sarebbe stato una specie di voglia di tenerezza ma non mi pare proprio il caso
SIMMONS24  07/03/2005 18:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembra un commento indisponente, mi vuoi spiegare perchè? Mi sembra di avere espresso un mio parere personale, non ho mica dato 1 a questo film. Non sono l'unico che ha il sospetto che sia un film studiato per accapparrarsi l'oscar, non dico di Clint Eastwood, ma allora perchè tutti questi film escono sempre in America sotto nomination?
Poi ognuno ha le sue idee, il mondo è bello per questo motivo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/03/2005 14:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero' dire che è un'americanata è sbagliato, scusa... Lo stile del film poi è davvero molto indie , dal taglio secco e preciso, con interni degni di Abel ferrara o del cinema degli anni settanta di Monte Hellman et similia Non mi sembra un film studiato a tavolino, semmai il contrario Poi è chiaro che se ti chiami Eastwood e hai un passato tanto illustre, l'attenzione su di te è maggiore che su altri, nomination comprese... Ferrara per es. non riesce mai a trovare finanziamenti per i suoi film, eppure è un grande regista, e così Jarmush La legge del marketing, caro Simmons
Invia una mail all'autore del commento zack  08/03/2005 22:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto veramente una buffonata
TIGER FRANK  06/03/2005 01:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza nulla togliere agli attori che sono dei mostri in quanto a bravura
Sti gran piselli degli oscar!
magari prima contavano anche qualcosa
visti i film che vincevano negli anni passati(annieannieanni!)
ricordiamoci che adesso influiscono molto anche i produttori e non solo...
Hollywood e' di ebrei
e solitamente mi pare che gli ebrei siano un po' assatanatelli di soldi percarita' ce sanno fa' ma ricordiamoci che
million dollar baby ha avuto grossi problemi di realizzazione proprio per questo!nessuno voleva produrre questo film
a chi interessa la boxe?senza effetti speciali poi CLINT ndo'ca***vai?ma incassera' sto film?bohhhhhhh?capito cosa voglio dire?
a hollywood interessa intascare il grano e questo e' chiaro per tutti.
gli oscar....
per quanto mi riguarda preferisco i premi che vengono affibbiati al sundance festival,mi sembrano piu' obiettivi e disinteressati
grosse produzioni,spesso,non significano grossi film
bello M.D.B.comunque....

gerardo  07/03/2005 17:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, già, come dimenticarsi del complotto pluto-giudaico... Che cos'è, un altro protocollo dei savi anziani di Sion?
Invia una mail all'autore del commento paul  09/03/2005 05:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Simmons. Del resto la Warner Bros, la Major hollywoodiana che distribuisce il film, negli ultimi giorni ad Hollywood ha fatto una grande campagna pubblicitaria per accapparrarsi gli oscar.