MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

beowulf     6 / 10  01/03/2005 16:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno mette in dubbio le grandi qualità di Eastwood,ma questo film non mi ha convinto per nulla. E' un'accozzaglia di deja vu e stereotipi che più non si può. Bravissima comunque la Swank la quale ha ottenuto un oscar meritato,come quello di M.Freeman. Ma il film non lo meritava di certo. Meglio ad ogni modo di The Aviator.
La famiglia della Swank pernso sia una caricatura voluta, altrimenti si casca nel ridicolo.
Invia una mail all'autore del commento abacab  03/03/2005 00:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo sul giudizio che dai della famiglia.Credo che ci siano delle realtà di miseria e degrado negli USA che noi non ci sognamo.Io l'ho trovata molto verosimile invece.La preoccupazione di perdere le varie indennità una volta in possesso della casa assomiglia a molte,troppe,false pensioni di invalidità che abbiamo qui da noi...verosimilissima...altro che caricatura ridicola.
Albertine  08/03/2005 18:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai che poi se ne vadano a disneyland con la figlia paralizzata in un letto di ospedale non è eccessivo? quasi grottesco...peccato perché fino all'incidente l'avevo adorato...indugiare sui particolari strazianti non è corretto...ottenere lacrime ed emozioni in questo modo è troppo facile...comunque bellissima regia fotografia ed attori...
maremare  09/03/2005 10:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Invia una mail all'autore del commento paul  10/03/2005 18:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto anch'io

maremare  11/03/2005 00:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi